Ternana-Sicula Leonzio, segui in diretta la conferenza di Fabio Gallo
Vigilia della sfida tra Ternana e Sicula Leonzio. La formazione rossoverde, dopo l'ottima partita di Coppa Italia, riprende il suo cammino di campionato. Davanti a se la compagine siciliana allenata da Vito Grieco. Quest'ultima occupa il penultimo posto in campionato con 12 punti e nell'ultimo turno disputato ha perso 2-1 in casa contro il Catanzaro. La redazione di www.calcioternano.it vi proporrà la diretta della conferenza stampa del tecnico Fabio Gallo. Potrete seguire la sua intervista con il video di Ontv oppure con la diretta testuale delle sue dichiarazioni.
Le principali dichiarazioni di Fabio Gallo
Inizia la conferenza stampa
"Verna sta benissimo è disponibile. Il difensore? Ci abbiamo provato, vediamo cosa succederà. Sulla possibilità di prendere uno svincolato? Dobbiamo vedere cosa offre il mercato. Gli italiani forse non giocano da troppo tempo, sugli stranieri invece qualcuno ha giocato con continuità in campionati esteri. Bisogna fare delle attente valutazioni. "
" Pergreffi? Era una delle soluzioni. Abbiamo cercato anche un destroide ma tanto per prendere non lo abbiamo fatto. Quindi andiamo avanti con il gruppo che abbiamo. "
"Diakitè piccola lesione, contiamo di averlo a Reggio. Suagher invece non sarà disponibile entro breve ed uscirà un comunicato della società in merito al suo infortunio. Salzano martedì andrà a fare la maschera e da lì capiremo quando sarà disponibile."
"Verna è un ottimo elemento. Un centrocampista pronto, ben strutturato e bravo negli inserimenti. È più una mezz'ala rispetto che ad un regista. Sicuramente ci farà comodo."
"La Sicula è una squadra completamente rifondata rispetto all'inizio dell'anno. I calcaitori che sono arrivati sono sicuramente elementi validi. È una gara importantissima, la quale arriva dopo un periodo di tante partite. Bisogna essere bravi e soffrire da squadra."
"Domani ci sarà Russo al centro della difesa con una maglia da titolare che si giocheranno Bergamelli-Sini-Celli mentre Marilungo sta bene, si è riposato. Sappiamo come stimolarlo e come prenderlo anche grazie all'aiuto del mio secondo Chiappara, è il suo mental coach."
Fine conferenza stampa
