Ternana, i rossoverdi 'tradiscono' sul più bello
Due punti in cinque scontri diretti giocati dalla Ternana. E' questo il magro bilancio dei rossoverdi - aspettando il match di ritorno al Liberati contro il Bari - a cospetto delle prime della classe. Uno score che testimonia come Mammarella e compagni, nel momento in cui ci si gioca qualcosa di importante, hanno fallito gli appuntamenti tradendo le aspettative di tifosi, società e staff tecnico.
Marino Defendi foto Luca Pagliaricci
Il bilancio delle Fere
Al momento la classifica è emblematica: la Ternana è attardata di undici punti dalla Reggina ormai pressoché imprendibile, tre lunghezze dal Bari ed appaiata al Monopoli. Con le tre citate sono arrivate altrettante sconfitte. Ieri di misura a cospetto degli amaranto mentre, nel girone di andata al Liberati contro i biancoverdi ed al San Nicola con i galletti. Sconfitte pesantissime perché con i punti che valgono 'doppio' (come si dice in questi casi ndr) la forbice si allarga ulteriormente.
I pareggi non cambiano la sostanza. Le Fere hanno toppando negli scontri diretti non potevano e non possono ambire alla promozione diretta. Da oggi si giocherà un altro campionato di nervi ed un pizzico di tatticismo cercando di arrivare nei play off con il posizionamento e la condizione fisica migliori.
