Ternana-Virtus Francavilla, le probabili formazioni: novità in attacco per i rossoverdi
Terzo impegno in appena sei giorni per la Ternana di Fabio Gallo. I rossoverdi affrontano la Virtus Francavilla reduce dal pari interno contro l'Avellino ed in piena bagarre per i play off. Diverse le assenze per i rossoverdi che però potranno contare su Giuseppe Torromino. La Corte Sportiva ha infatti ridotto la squalifica all'attaccante il quale tornerà a disposizione.
Defezioni in casa rossoverde
Out lo squalificato Paghera oltre gli indisponibili Marcone, Diakite, Nesta, Suagher e Damian. Possibile conferma per la difesa schierata a Catania con ballottaggio tra Bergamelli e Mammarella. Se quest'ultimo dovesse prevalere Celli si sposterà da centrale. Novità in attacco con il rientro piuttosto probabile di Partipilo, Marilungo e Ferrante rispetto alla gara di giovedì. Nei pugliesi sono indisponibili Tchetchoua, Pino, Gigliotti e De Luca. Spazio al 3-5-2 consueto con il rientrante Vazquez a supporto di Perez
Le probabili formazioni di Ternana-Virtus Francavilla
TERNANA (4-3-1-2) Iannarilli, Parodi, Russo, Bergamelli, Celli, Verna, Palumbo, Salzano, Partipilo, Marilungo, Ferrante
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi, Delvino, Marino, Caporale, Albertini, Mastropietro, Zenuni, Risolo, Gallo, Perez, Vazquez.
