Ternana, prossime due gare decisive: futuro di Fabio Gallo e rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   16:55   17/02/2020   Ternana Calcio    619 views

Ternana, prossime due gare decisive: futuro di Fabio Gallo e rossoverdi

Sono due gli elementi che emergono con forza al termine di Ternana-Virtus Francavilla. I rossoverdi faticano enormemente in casa – quarta sconfitta davanti ai propri tifosi – e stanno attraversando un momento di appannamento piuttosto evidente. Lo si può constatare dal digiuno da reti (cinque partite filate ufficiali ndr) ed una condizione psicofisica in trend negativo.

Una settimana decisiva per le Fere

Dopo le fatiche della scorsa (tre partite in sei giorni ndr) la Ternana potrà beneficiare di una settimana piena per preparare la doppia sfida a club di blasone. La combo Catania-Bari, sulla carta, mette una certa apprensione, rispetto all’inizio scintillante di 2020. Si affronteranno per primi i siciliani che stanno cercando di onorare al meglio la stagione nonostante le molteplici difficoltà di natura societaria. Successivamente big match, al Liberati, contro un Bari in striscia positiva da ben ventuno turni. Sarà dunque decisivo approcciarsi al meglio al duplice impegno e magari recuperare Damian e Diakite reduci entrambi da infortuni.

Tornerà a disposizione Paghera e ci sarà la possibilità di programmare al meglio due partite che potrebbero segnare, in un modo o in altro, il finale di stagione. Al momento il mister Fabio Gallo non è discussione. Dopo la partita di ieri c’è stato un confronto negli spogliatoi alla presenza del presidente Stefano Bandecchi uscito naturalmente deluso dal Liberati. Tuttavia, non ci può certo nascondere. Se dovessero andare male le gare in arrivo la situazione potrebbe ulteriormente evolversi. Ecco perchè occorrerà una sterzata netta, rispetto a quanto emerso negli ultimi incontri, e probabilmente anche decisioni drastiche da prendere quantomeno da un punto di vista degli interpreti da schierare.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by