Ternana, Fabio Gallo confermato: fiducia a mister e staff rossoverde

Tommaso M. Ferrante   12:08   21/02/2020   Ternana Calcio    108 views

Ternana, Fabio Gallo confermato: fiducia a mister e staff rossoverde

Una doverosa premessa. Seguiamo anche noi il profilo social del presidente della Ternana Stefano Bandecchi come fanno ormai centinaia di tifosi. Tuttavia per una serie di motivazioni abbiamo deciso di non riprendere mai le sue dichiarazioni. Ognuno fa la sua comprensibile scelta, quella redazionale è stata sempre coerente fino alla data odierna. Faremo un piccolo strappo alla ‘regola’ come si dice in questi casi.

La fiducia a mister e staff

Il massimo esponente del club rossoverde ha rivolto un suo messaggio alla stampa che ci preme di riportare. “Non andrò ad esonerare Fabio Gallo e finirà il suo campionato fino a giugno insieme al suo staff. Avrà modo di dimostrare il suo impegno come fatto fin qui”. Una frase importante, a nostro avviso da rimarcare, perchè qualche piccolo scricchiolio proveniente dalla panchina si era avvertito, dopo il periodo negativo.

Un messaggio anche di distensione in virtù del trittico terribile che attende le Fere. Due avversari di blasone (Catania e Bari) prima di terminare il miniciclo contro il Bisceglie. Un periodo cruciale dove occorre tutti remare dalla stessa barca, dai colori rosso e verde.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by