Ternana, una boccata d’ossigeno per i rossoverdi: ora il trittico di impegni

Tommaso M. Ferrante   15:44   21/02/2020   Ternana Calcio    283 views

Ternana, una boccata d’ossigeno per i rossoverdi: ora il trittico di impegni

Una boccata di ossigeno per la Ternana che ha potuto preparare la gara di domenica sfruttando la settimana ‘piena’. Ci sarà la rifinitura a completare il tutto prima della partenza ed il primo dei tre impegni  filati di campionato. Novità positive per Fabio Gallo ed il suo staff che hanno ricevuto l’attestato di fiducia da Stefano Bandecchi.

Rientri ed organico rimpolpato

Due le principali novità per i rossoverdi. Da inizio settimana lavora con i compagni Modibo Diakite il quale, nelle prime gare del nuovo anno, era stato chiamato in causa in più di una circostanza da Fabio Gallo. Inoltre è tornato in gruppo anche Filippo Damian il quale, con tutta probabilità, non verrà impiegato dal primo minuto dato che lavora a pieno regime soltanto da ieri. A centrocampo dunque i ranghi sono compatti dopo che Fabrizio Paghera ha scontato il turno di squalifica. Ultimo aspetto positivo da rimarcare. C’è un Mattia Proietti alla ricerca della migliore condizione fisica. Il regista, dopo l’infortunio patito, è comprensibilmente indietro rispetto ai compagni. La settimana piena però ha sicuramente aiutato in tal senso e presto lo rivedremo a dettare i tempi della manovra.

Le scelte di Fabio Gallo

Difficile ipotizzare uno schieramento da opporre al Catania: la conferenza stampa di domani potrebbe chiarire qualche dubbio. Di certo sono attese novità in tutti i reparti rispetto alle ultime deludenti prestazioni. C’è bisogno di svoltare e tornare in carreggiata per affrontare al meglio il rush finale tra campionato e Coppa Italia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by