Ternana-Bari, le probabili formazioni: diversi cambi per le Fere
Un mese intero senza segnare per la Ternana attesa all'ennesimo bivio della stagione. I rossoverdi affrontano il Bari avanti sei lunghezze in graduatoria e reduce da ventidue risultati senza sconfitta. Sono cinque le defezioni per mister Fabio. Si tratta di Marcone, Suagher, Nesta, Salzano e Marino Defendi. A questi, con tutta probabilità, si computerà Dario Bergamelli il quale, al massimo, finirà in panchina. Previsto il ritorno di Mammarella a sinistra con Celli che molto probabilmente agirà da centrale. Sulla linea mediana Damian appare pienamente recupero e potrebbe essere preferito a Paghera.
Possibili novità anche in attacco: Marilungo e Vantaggiato si giocano una maglia rispettivamente con Furlan e Ferrante. I pugliesi, dopo il pareggio di Castellammare di Stabia, si presentano al Liberati al gran completo. A tal proposito mister Vivarini dovrebbe proporre Perrotta al posto di Costa, sul versante sinistro. A centrocampo scalpitano Maita e Hamlili: il primo citato dovrebbe prendere il posto di Scavone.
Le probabili formazioni di Ternana-Bari
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli, Parodi, Russo, Celli, Mammarella, Paghera, Proietti, Palumbo, Partipilo, Marilungo, Ferrante
BARI (4-3-1-2): Frattali, Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Perrotta, Maita, Bianco, Schiavone, Laribi, Simeri, Antenucci
