Ternana, ennesimi torti arbitrali: ora basta!

Alessandro Madolini   11:03   27/02/2020   Ternana Calcio    1.118 views

Ternana, ennesimi torti arbitrali: ora basta!

E' il momento di farsi sentire! Come ha detto Fabio Gallo in conferenza stampa post Ternana-Bari, ci siamo veramente rotti le scatole! Quanto successo al Libero Liberati, ieri sera, è alquanto scandaloso. Due episodi netti non sanzionati dal direttore di gara Santoro: uno nel primo tempo e l'altro nella ripresa. Non si tratta di accampare scuse o alibi al pareggio maturato contro il Bari, a parer nostro risultato più che giusto, ma esigiamo e pretendiamo giudizi equanimi in tutte le gare in cui gioca la nostra Ternana. Nulla di più! Il dossier si allarga e altri due casi vengono annoverati nel fascicolo: errori arbitrali e rigori non concessi stagione 2019/2020!

I due episodi incriminati

  • 28' del primo tempo: dagli sviluppi di un corner Diakitè è strattonato in modo evidente, dentro l'area del Bari, da Scavone. Quando il pallone, crossato in area di Mammarella, si avvicina ai due giocatori il franco-maliano è affossato a terra. Le immagini sono evidenti è calcio di rigore. L'arbitro assegna fallo in attacco alla Ternana ma a nostro avviso il difensore rossoverde non commette nessuna scorrettezza ai danni del centrocampista dei galletti, anzi è proprio il contrario!
  • 9' del secondo tempo: Daniele Vantaggiato prende palla a metà campo ed avanza per via centrale in direzione della porta, l'attaccante rossoverde è accerchiato da due calciatori del Bari. Uno di questi, il difensore Perrotta già ammonito, con un braccio ostacola la corsa del numero 10 delle Fere. Il direttore di gara fischia il fallo ma non sanziona il biancorosso con il secondo cartellino giallo che gli sarebbe costato l'espulsione!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by