Ternana-Bisceglie, le probabili formazioni: difesa in emergenza per le Fere
Inizia un nuovo mese e (speriamo) un nuovo capitolo della stagione della Ternana. I rossoverdi arrivano alla sfida contro il Bisceglie dopo aver inanellato una sequenza di sei partite (sette compresa la Coppa ndr) senza successi. Particolarmente deludente il mese di febbraio con appena quattro pareggi ufficiali in sei gare.
Ternana-Bisceglie, ultime dai campi
Difesa in emergenza per Fabio Gallo che non potrà contare sull'apporto dello squalificato Dario Bergamelli oltre gli infortunati Suagher, Celli e Defendi. Recuperati Marcone, Nesta e Salzano mentre Parodi, Mammarella e Diakite sono in dubbio. Nel caso di contemporanee defezioni arretrate opzione Palumbo regista difensivo: una possibile novità assoluta per sopperire alle eventuali assenze. Verso la conferma di modulo (3-5-2 ndr) con l'ingresso di Ferrante al posto di Vantaggiato. A centrocampo si dovrebbe rivedere Proietti dall'inizio dopo la panchina di mercoledì. Nerazzurri con le defezioni di Romano, Borghetto, Diallo, Ebagua, Gatto e Zibert. Ballottaggio in attacco tra Longo e Gatto.
- Foto Luca Pagliaricci
Ternana-Bisceglie, probabili formazioni
TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Russo, Palumbo, Sini, Parodi, Paghera, Proietti, Damian, Mammarella, Partipilo, Ferrante
BISCEGLIE (3-5-2) Casadei, Karkalis, Hristov, Joao Silva, Mastrippolito, Nacci, Rafetrainaina, Trovade, Armeno, Longo, Montero
