Ternana-Bisceglie, la diretta del post partita
E' da poco terminata la sfida tra Ternana e Bisceglie. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta il post partita dalla sala stampa del Liberati.
RIVIVI LE EMOZIONI DI TERNANA-BISCEGLIE
Le parole di Stefano Bandecchi
Nel post partita il patron Stefano Bandecchi ha commentato così la gara: "Ben venga questo pareggio all'ultimo secondo. Abbiamo giocato male i primi dieci minuti e gli ultimi venti, ma se non fosse arrivato il pari del Bisceglie all'ultimo secondo non ce ne saremmo neanche accorti. Invece questo gol alla fine deve farci arrabbiare e far capire che così non va. Ho parlato con la squadra già dopo la sconfitta con il Francavilla, devono prendere le cose negative come stimolo per fare meglio. Sono andato negli spogliatoio del Bisceglie per fare loro i complimenti augurandogli di salvarsi. Se una squadra pareggia con la Ternana merita la serie C. I tifosi delle Fere hanno contestato i giocatori al triplice fischio? Se sono incazzati fanno bene ad esserlo".
Il commento di Fabio Gallo
"Il secondo tempo la squadra non mi è piaciuto. E' vero che potevamo chiuderla prima, ma non si può concedere tanto ad una compagine oltretutto in dieci. Chi è entrato a gara in corso non mi è piaciuto, ho messo forze fresche e pretendo prestazioni all'altezza da tutti. I cambi però li ho fatti io, quindi è colpa mia. Purtroppo ci capita spesso di vivere certe situazioni e questo aspetto mi fa molto arrabbiare. Il fuorigioco sul gol del pareggio? Il guardalinee ha tentennato molto, poi dopo è corso verso il centrocampo. La dinamica sarebbe da rivedere, ma sbagliamo noi nel concedere tutto ciò. Per le occasioni avuto da entrambe le compagini il risultato non ci sta, ma è vero che dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. E' andata così e servirà riprendere a correre nel breve giro di posta. Certo la mazzata è pesante, però non possiamo piangerci troppo addosso perché ancora ci sono tante giornate di fronte a noi".
