Speciale Ferentillo, Luca Campisi: "Dedica ai nostri splendidi tifosi"

Speciale Ferentillo, Luca Campisi: "Dedica ai nostri splendidi tifosi"

Il Ferentillo Valnerina, domenica scorsa, si è aggiudicato la Coppa Primavera di Seconda categoria battendo 4-1 la Virtus Collina. La redazione di www.calcioternano.it vi ha proposto uno speciale sulla squadra di Alessandro Cibocchi con le dichiarazioni dei protagonisti. L'ultimo appuntamento è con il centrocampista Luca Campisi.

Le parole del calciatore verdeblù

"È stata una grandissima emozione, una gioia unica. Anche perché la vittoria è stata frutto di grande lavoro, sacrificio ed organizzazione fin dal primo giorno. Il match giocato è stato difficile, loro sono una buona squadra e sono stati bravi a recuperare il gol di svantaggio. Alla fine è uscita fuori la nostra forza, la nostra cattiveria nel prenderci la Coppa a tutti i costi e ce l'abbiamo fatta. La nostra arma in più? Sicuramente è il gruppo, siamo una famiglia ormai. Giochiamo a calcio per passione, ed ognuno in campo si sacrifica per il compagno e da tutto. La dedica va a tutti i nostri tifosi che ci seguono sempre e che anche domenica sono accorsi numerosi a Todi per sostenerci e fare un grande tifo. Ora concentrazione massima per il campionato. Nel prossimo turno affronteremo il San Luca, la seconda della classe, una vittoria potrà darci la conquista matematica del torneo!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by