Ternana, CCTC e Rocca Rossoverde: "Vicini ai fratelli bergamaschi"
Il Centro Coordinamento Ternana Clubs insieme a Rocca Rossoverde hanno mandato un messaggio di solidarietà ai tifosi dell'Atalanta. La città di Bergamo, come altre nel nord Italia, è una di quelle maggiormente colpite dal Covid-19. Un bel gesto per mantenere intatta l'amicizia storica tra le due tifoserie.
Il comunicato congiunto
“Cari fratelli Bergamaschi, questa maledetta bestia, che sta infettando tutto il mondo ed in particolare la nostra Nazione, e che sta mettendo a dura prova la vostra intera comunità, ci impedisce, purtroppo, di starvi vicino come vorremmo. Le notizie che ci state dando, e che si susseguono ormai da tanti, troppi giorni, sono purtroppo sconcertanti…anche noi siamo preoccupati per il nostro territorio e per le nostre famiglie, ma ci rendiamo conto che la situazione che voi state vivendo è davvero drammatica.
Sappiate che il nostro cuore vi è sempre accanto, come lo è sempre stato da quando ci siamo conosciuti. Ci auguriamo che tutto questo passi in fretta così da poter tornare presto a riabbracciarci come un tempo ed a sorridere insieme come è sempre stato.
#PERSEMPREUNITIANCHESEDISTANTIFRATELLI”
