Ternana, Stefano Bandecchi: "Il papà di Luca Leone intubato a causa del Coronavirus"

Tommaso M. Ferrante   15:38   18/03/2020   Ternana Calcio    1.434 views

Ternana, Stefano Bandecchi: "Il papà di Luca Leone intubato a causa del Coronavirus"

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, attraverso un post comparso sul suo profilo instagram, ha dichiarato: "Purtroppo il Coronavirus è arrivato nella comunità della squadra della Ternana. Il babbo di Luca Leone è intubato in un ospedale di Pescara. Il direttore è un uomo riservato e tranquillo ma dice a tutti voi: state attenti. Può arrivare all'improvviso. Il papà frequentava la campagna e stava in casa. Per una serie di giri si ritrova in una situazione drammatica. State in casa per il Coronavirus non guarda in faccia nessuno".

Auguri di pronta guarigione: la nota della Ternana calcio

"La Ternana Calcio, in ogni sua componente, formula i più sentiti auguri di pronta guarigione al padre di Luca Leone, attualmente sottoposto ad accertamenti sanitari a 360° presso l’ospedale di Pescara. Al nostro direttore sportivo, che non vede i genitori dagli inizi di gennaio, va la nostra sincera vicinanza, nella speranza che tutto possa risolversi per il meglio e al più presto. A Luca, ovviamente impossibilitato ad andare a trovare i suoi genitori, ribadiamo la nostra concreta disponibilità per qualunque esigenza possa profilarsi, perchè viviamo la Ternana come una grande famiglia"

Il video del Presidente Bandecchi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by