Ternana, Antonio Papale di tuttocasertana.it: "I rossoverdi possono rimontare"
Secondo appuntamento con l'intervista ai colleghi che seguono le sorti delle proprie squadre cittadine. In quest'articolo la redazione di www.calcioternano.it ha contattato Antonio Papale, redattore di tuttocasertana.it, il quale ha commentato il campionato della formazione di Ciro Ginestra, quello dei rossoverdi e lo stop dei campionati causa Covid-19.
Analisi sulla Casertana
- Foto Luca Pagliaricci
"La Casertana per me è in linea con i programmi di inizio stagione. Certo il girone di andata ha un po' illuso, ma alla fine può centrare i playoff dopo aver passato un momento difficile. Sicuramente aspetto positivo della stagione sono stati la voglia di fare e la grinta. Quello negativo, invece, l'inesperienza di alcuni calciatori."
Il parere sui rossoverdi
- Partipilo Foto Luca Pagliaricci
"La Ternana l'ho vista come una buonissima squadra che pecca in fase di finalizzazione, ma ha ottimi elementi ed alcuni fanno impressione come Mammarella. Può rimontare perché ha ottimi elementi ma deve ritrovarsi. Perdere partite come quelle di Avellino può far male. Chi "ruberei" alla formazione rossoverde per inserirlo nella rosa rossoblù? Senza dubbio Anthony Partipilo."
Sospensione campionati causa Covid-19
"Troppo tardi lo stop dei campionati? Teoricamente sì. Spero in una ripresa in A, B e C ma credo che i playoff e i playout in B e C potrebbero essere rivisti come format. Se si va a luglio comunque è un danno economico di grande portata per le società e va analizzato tra le leghe, il governo e la federazione."
