Real Avigliano, Giammarco Pagliaroli: "Crescita di squadra e stagione positiva"
Un’affermazione di prestigio e di grande importanza, quella che ha ottenuto la Real Avigliano prima della sosta imposta dall’emergenza sanitaria con la quale ci stiamo confrontando. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Giammarco Pagliaroli autore della seconda marcatura firmata contro il Todi (2-1 ndr) per i ragazzi di Carlone.
“In questo momento il primo pensiero va sicuramente alla situazione delicata in cui stiamo vivendo e spero se ne possa venire fuori prima possibile, in primis va tutelata la salute. La caratteristica della stagione dell’Avigliano è sicuramente l’alternanza di risultati positivi e negativi allo stesso tempo, nonostante una squadra molto giovane la vedo sicuramente positiva. Abbiamo colto prestazioni e risultati importanti con squadre di alta classifica e lasciato qualcosa a casa con squadre di medio-bassa classifica. E’ la conseguenza di parte della crescita di una squadra molto giovane come la nostra. L’ultima gara vinta con il Todi ne è stata la dimostrazione.
Un avversario forte e preparato per un campionato al vertice come sta facendo, siamo stati bravi ad approcciare le gare nel miglior modo, il risultato è il frutto di una prestazione collettiva importante. Il mio gol è nato da un cross dalla destra dove di testa sono riuscito a prendere il tempo al difensore e siglare il momentaneo 2-0 Le formazioni migliori come detto Todi, chiaramente Terni Est che ha fatto la differenza come dice la classifica, San Gemini grande organico di qualità ed esperienza”
