Campitello, lutto nella società rossoblù: addio ad Otello Belli

Alessandro Madolini   15:27   23/03/2020   Promozione    821 views

Campitello, lutto nella società rossoblù: addio ad Otello Belli

Il club del presidente Cristiano Castellani piange la scomparsa dell'ex dirigente rossoblù Otello Belli. La redazione di www.calcioternano.it si stringe al cordoglio ed augura alla famiglia le più sentite condoglianze.

Il messaggio della Polisportiva Campitello

"Ci ha oggi lasciato il nostro caro amico Otello . Un uomo con la passione per lo sport , dal nuoto, dove era stato dirigente Arci, al calcio come Dirigente anche del Campitello stesso. Di lui ricorderemo la generosità, tante volte dimostrata anche solo con il piacere di poter offrire i rinfreschi ai nostri piccoli atleti in varie occasioni, ed il sorriso dal quale traspariva la sua innegabile bontà. In poche parole, un uomo di cui tanti di noi sentiranno la mancanza. Siamo vicini alla famiglia Belli, alla moglie Annarita, ai sui figli e nipoti e condividiamo con loro questo dolore reso ancora più insopportabile dal non poter accompagnare il proprio caro nell'ultimo saluto. Ciao Otello, la società rossoblu ti ricorderà per sempre."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by