Ternana, verso la sospensione fino a fine aprile: “Irrealistico riprendere il 3 maggio”

Tommaso M. Ferrante   11:03   29/03/2020   Ternana Calcio    276 views

Ternana, verso la sospensione fino a fine aprile: “Irrealistico riprendere il 3 maggio”

“Irrealistico riprendere il 3 maggio”. Il Ministro dello sport Vincenzo Spadafora fuga ogni dubbio. Il calcio e lo sport in generale proseguiranno la fase di stallo. Troppo importante, in questo momento, risollevarsi da una situazione critica, mai affrontata in precedenza, legata ad un’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutto il paese.

“Domani proporrò di prorogare il blocco di tutte le competizioni sportive” annuncia a Repubblica “Estendendo la misura anche agli allenamenti. In precedenza non eravamo intervenuti perchè c’era la possibilità di prepararsi in vista delle Olimpiadi” (al momento lo stop è fino al 3 aprile ndr). La prosecuzione è praticamente certa, non ci sono margini in nessun senso. A tal proposito Francesco Ghirelli ha convocato una call conference con i club di terza serie per capire come muoversi per tentare di terminare il torneo in auge. Venerdì 3 aprile le società si confronteranno in tal senso.

Terza settimana senza Ternana

Proprio oggi ricorre la terza settimana senza Ternana. L’ultima partita dei rossoverdi era stata disputata – a porte chiuse – allo stadio Partenio Lombardi lo scorso 8 marzo. Inoltre, proprio oggi, sono due mesi senza vittorie per le Fere. L’ultima, come è noto, è stata ottenuta in gare ufficiali lo scorso 29 gennaio contro il Catania.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by