Ternana, Michele Russo: calo di rendimento dopo un grande inizio

Marco Scipioni   09:00   02/04/2020   Ternana Calcio    598 views

Ternana, Michele Russo: calo di rendimento dopo un grande inizio

Due gol nelle prime due partite: così era iniziata la stagione del difensore della Ternana Michele Russo, che aveva lasciato il segno all'esordio in casa del Rieti (vittoria 1-3 per le Fere, rete di Russo e doppietta di Marilungo ndr) ed era stato decisivo nella gara del 'Liberati' che contrapponeva la squadra di Gallo al Potenza, terminata poi per 1-0. Nella classifica dei marcatori rossoverdi di questo campionato, condivide la quarta posizione a quota tre reti proprio con Guido Marilungo, dopo che è anche andato a segno nel pareggio tra le mura amiche contro il Bisceglie.

Parabola discendete dopo Monopoli

Era la quarta giornata di campionato e, in quella gara vinta dai pugliesi, il secondo gol subito dalla Ternana è stato una conseguenza di uno sciagurato retropassaggio di testa proprio di Russo, che aveva mandato in porta l'attaccante liberandogli la strada per lo 0-2. Nell'incontro successivo, in casa della Sicula Leonzio, il difensore classe '86 aveva procurato il rigore, che aveva poi portato al momentaneo 1-1. In totale, i tiri dal dischetto causati da Russo sono tre: il già menzionato squadra siciliana e poi contro la Vibonese e la Virtus Francavilla. Il rendimento in questo campionato non è stato dei migliori; solamente diciassette presenze dimostrano che questa non sia sicuramente la miglior stagione del calciatore genovese, anche se dal 26 gennaio aveva ritrovato una certa costanza, proprio in occasione della gara di ritorno contro il Monopoli.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by