San Giovanni Bosco, Riccardo Zampagna: "Pronti a ripartire con la prossima stagione"

Alessandro Madolini   19:00   25/04/2020   2° Categoria    901 views

San Giovanni Bosco, Riccardo Zampagna: "Pronti a ripartire con la prossima stagione"

La San Giovanni Bosco è ripartita quest'anno occupandosi esclusivamente di settore giovanile. Tante novità in seno al club con l'ingresso di Riccardo Zampagna, nel ruolo di direttore tecnico, ed una scuola calcio a lui dedicata. Successivamente, la società, ha ufficializzato l'affiliazione all'Atalanta accordo che ha dato ancor più lustro al club del presidente Maurizio Dominici. L'ex centravanti rossoverde, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del futuro della società e dei piani per la prossima stagione.

"Pochi giorni fa la Federcalcio ha ufficializzato la sospensione definitiva dei campionati giovanili. Ovviamente questo ha fatto si che tutte le nostre attività terminassero definitivamente per la stagione in corso cioè quella 2019/2020. Rimaniamo in attesa delle direttive del governo per una ripresa. Noi vogliamo portare avanti questo progetto, iniziato quest'anno, una volta debellato il virus e con un piano adeguato per riprendere. Abbiamo qualche idea ma aspettiamo cosa ci diranno i vertici della nostra nazione. Senza dubbio l'ASD San Giovanni Bosco non scompare."

"E' sicuramente un momento difficile e delicato. Non abbiamo dato esercitazioni specifiche ai nostri atleti ma costantemente i genitori ci inviano video i quali tengono attivi i bimbi. Questo ci fa molto piacere!"

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by