Orvietana, Giuseppe Danieli vince il contest "Re dei bomber"
Qual è stato il "Re dei bomber" prima dello stop? Noi della redazione di www.calcioternano.it abbiamo fatto un sondaggio, nella nostra pagina facebook "Calcio Ternano", facendo scegliere agli appassionati dei dilettanti l'attaccante più prolifico delle squadre ternane:
- Paolo Quondam Narnese - 11 gol in Eccellenza
- Giuseppe Danieli Orvietana - 11 gol in Eccellenza
- Lorenzo Cacciamano San Venanzo - 17 gol in Promozione girone B
- Riccardo Nonni Terni Est Soccer School - 21 gol in Prima categoria girone D
- Salif Dianda Ferentillo Valnerina - 16 gol in Seconda categoria girone C
- Cosmin Nutu Allerona - 15 gol in Secondo categoria girone D
La stragrande maggioranza di chi ha partecipato ha scelto Giuseppe Danieli dell'Orvietana. L'attaccante allenato da Silvano Fiorucci, quindi, si è aggiudicato il contest di Calcio Ternano.
Il sondaggio
Vota "il Re 👑 dei bomber ⚽️" prima dello stop:
👍 Paolo Quondam ASD Narnese Calcio 1️⃣1️⃣ gol in Eccellenza
❤️ Giuseppe...Pubblicato da Calcio Ternano su Venerdì 1 maggio 2020
Danieli e l'Orvietana
Per Giuseppe Danieli si tratta del primo campionato con la maglia dell' Orvietana. L'attaccante classe 1988 è approdato in biancorosso quest'estate, ingaggiato dal ds Severino Capretti, dopo anni di gol nei tornei laziali è arrivato nell'Eccellenza umbra (27 reti tra campionato e Coppa con la Valle del Tevere nella passata stagione). Il bomber di Sant'Oreste, fino al momento dello stop, aveva segnato 11 reti trascinando, insieme ai suoi compagni, la formazione di Silvano Fiorucci fino al quarto posto della graduatoria con 37 punti. Chissà con le sette partite ancora da giocare a quale score realizzativo sarebbe arrivato Giuseppe Danieli...
