Ternana, Stefano Bandecchi: "Promozione per merito assurda, si a play off in sicurezza"

Alessandro Madolini   11:30   09/05/2020   Ternana Calcio    887 views

Ternana, Stefano Bandecchi: "Promozione per merito assurda, si a play off in sicurezza"

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, intervenuto sulle colonne del "Corriere dell'Umbria, ha parlato delle scelte approvate dall'Assemblea di Lega di giovedì scorso. "La soluzione del merito sportivo, per la quarta promozione in Serie B - dichiara al giornale - è la scelta peggiore partorita fino adesso. In confronto avrei preferito consegnarmi al sorteggio”.

La Ternana ha votato per disputare i play-off. “Per fare gli spareggi in totale sicurezza ci vuole un esborso di 90mila euro. Chi non ce li ha se ne resti a casa. Sono d’accordo nel non giocare le ultime partite di campionato e nel mandare in Serie B la prima di ogni girone, decisioni che tra l’altro hanno raggiunto la maggioranza dei voti, ma gli spareggi in piena sicurezza possono essere fatti. Che sia luglio, agosto o anche settembre non mi interessa”.

L'ultima parola spetterà al Consiglio Federale.Se la quarta promossa per merito sportivo dovesse diventare realtà i nostri avvocati sono già pronti. Questo perché il format prevede i play-off. In caso contrario le cause, diverse oltre la mia a dirla tutta, sono già pronte a partire. La Federazione con me ha già sbagliato una volta. Non vorrei si sbagliasse di nuovo (riferimento al mancato ripescaggio della stagione 2018/19 ndr)”

Leggi anche il parere di Paolo Tagliavento e Luca Leone sulle decisioni dell'Assemblea di Lega

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by