Ternana, i rossoverdi pronti a tornare in campo: le ultime novità
Slitta ancora la riunione del Consiglio Federale. Come è noto lo scorso 8 maggio è stata dapprima convocata per poi essere rinviata a data da destinarsi. A seguito delle ultime vicissitudini non dovrebbe più tenersi venerdì 15 ma, molto probabilmente, ad inizio della prossima settimana.
Consiglio Federale: verso la ripresa del campionato
Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport l'assemblea dovrebbe tenersi tra martedì 19 e mercoledì 20 maggio. Si tratta delle giornate successive alla ripresa degli allenamenti di squadra previsti per lunedì 18 e soprattutto la riunione al Coni in programma domani. Una serie di appuntamenti determinanti per chiarire, una volta per tutte, gli scenari sui campionati.
L'idea è quella di terminare tutti quelli professionistici anche se, occorre sottolineare, la Lega Pro ha già avanzato una serie di proposte dove, tra le altre cose, viene richiesto di fermare definitivamente il torneo. L'intento però sarebbe quello di opporsi e valutare tutte le possibili soluzioni, anche semplicemente far disputare i play off in sicurezza. Ecco perché la Ternana è pronta a tornare in campo. Tutto ciò, lo ribadiamo, dipenderà da ciò che verrà deciso in quella seduta.
Leggi anche: la composizione del Consiglio Federale. C'è anche un ex Ternana
