Ternana, Luca Leone: "Il rendimento interno ci ha condizionato. Aspettiamo il Consiglio federale"

Alessandro Madolini   19:58   18/05/2020   Ternana Calcio    532 views

Ternana, Luca Leone: "Il rendimento interno ci ha condizionato. Aspettiamo il Consiglio federale"

Il direttore sportivo della Ternana Luca Leone, intervenuto al portale tuttocasertana.it, ha parlato della stagione delle Fere tra lo stop causa Covid-19 e futuro della Serie C. "Noi e il Bari potevamo fare meglio. Il Bari ha pagato l'inizio di campionato, noi il rendimento interno. Sorprese Potenza e Monopoli. Catanzaro poteva fare di più. La Reggina ha meritato per continuità. Come ho vissuto il periodo di stop? Male, dopo 33 anni tra campo e scrivania questo tempo mi è servito per riflettere sul futuro. Sicuramente ci saranno cambiamenti, ci vorranno più idee e meno soldi. Spero che ci siano più talenti italiani."

Il prossimo consiglio federale e le decisioni sulla Serie C. "Noi della Ternana, come tanti altri club, al di là della sospensione, vorremmo i playoff se ce ne fossero le condizioni di sicurezza. Sono argomenti politici, deve decidere il consiglio federale. Per me conta il campo."

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by