Ternana, 'Terni col cuore' sostiene 'Il sogno di Rebecca'
Il presidente Stefano Bandecchi, attraverso l’associazione “Terni col cuore”, - si legge in una nota diramata dalla società di Via della Bardesca - interviene con una donazione di 20.000 euro per sostenere la causa di Rebecca Antonelli, la sedicenne ternana, ormai “figlia della città”, che da anni lotta con una rara malattia e necessita di cure negli Stati Uniti.
- foto Luca Pagliaricci
Le parole di Graziano Antonelli papà di Rebecca
“Ringrazio a nome mio e di mia moglie Simona sia la Ternana Calcio sia l’associazione Terni col cuore. E mi rivolgo con gratitudine al presidente Stefano Bandecchi e al vicepresidente Paolo Tagliavento per la sensibilità evidenziata nei nostri confronti in un momento di grande difficoltà economica, per questo territorio e per l’intero Paese.
L’importante contributo economico predisposto in nostro favore ci consente di affrontare anche quest’anno le ingenti spese mediche e di viaggio necessarie per le cure di nostra figlia Rebecca, sottoposta a terapie in un ospedale di Cincinnati per una rara patologia tumorale. A causa del Covid-19 abbiamo interrotto le iniziative in programma con l’associazione “Il sogno di Rebecca” ma quando questa terribile pandemia sarà finalmente alle nostre spalle potremo tornare a contare sull'affetto dei nostri concittadini, che abbraccio idealmente”.
