Ternana, lo stadio Liberati verso la riqualificazione: “Coesione e collaborazione di tutti”

Tommaso M. Ferrante   15:43   28/05/2020   Ternana Calcio    1.344 views

Ternana, lo stadio Liberati verso la riqualificazione: “Coesione e collaborazione di tutti”

E’ la casa di tutti i tifosi della Ternana dal 1969. Nella storica ricorrenza dei cinquant’anni la società di via della Bardesca decise di adottare un’iniziativa per ricordare quella data. Ora il presidente Stefano Bandecchi sta valutando la possibilità di un restyling che coinvolgerebbe il Libero Liberati. Dopo l’incontro avvenuto ieri con il primo cittadino Leonardo Latini il vicepresidente Paolo Tagliavento, nel corso della conferenza stampa di stamattina, ha fornito qualche ulteriore dettaglio di quanto concertato: “Si è deciso di approfondire la questione in previsione di una possibile soluzione. Ci vorranno altri incontri tuttavia un solco è stato messo. Ci sono delle varie proposte al vaglio”.

Il vicepresidente ha poi aggiunto: “La volontà della società e del comune sono coincidenti, vediamo se si potranno conciliare. Lo stadio, nei prossimi anni, si troverà in mezzo al nuovo palasport e l’impianto delle piscine. Sarà necessaria la coesione e collaborazione di tutti i soggetti preposti per poter portare a compimento tale intervento dall’importante impatto”. A poco più di cinque anni dal traguardo dei cento anni l’idea potrebbe essere quella di inaugurare la casa rossoverde interamente riqualificata: “Quando il presidente si prende di petto qualcosa vuole risolverla in maniera decisa. Qui però si parla di investimenti di qualche decina di milioni di euro. Al momento le tempistiche non le conosciamo”.

Leggi anche: LA CONFERENZA STAMPA AL SABOTINO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by