Orvietana, annuncio ds e tecnico: in attesa delle nuove linee guida federali

Alessandro Madolini   13:00   30/05/2020   Eccellenza    713 views

Orvietana, annuncio ds e tecnico: in attesa delle nuove linee guida federali

L'Orvietana dopo le separazioni con il direttore sportivo Severino Capretti ed il tecnico Silvano Fiorucci è in attesa di sapere, dal CRU, le linee guida per la prossima stagione. Ovviamente iscrizione, blocco fuoriquota e tesseramenti sono argomenti che interessano non solo al club biancorosso ma a molte società umbre. Il presidente Roberto Biagioli, quindi, è in attesa di queste decisioni valutando le risorse economiche da destinare al nuovo campionato di Eccellenza.

Una volta completato tutto ciò sarà possibile programmare la stagione con l'annuncio dei primi tasselli del mosaico cioè: direttore sportivo e tecnico. Su quest'ultimo potrebbe esserci una soluzione interna, con un allenatore già nella "famiglia" dell'Orvietana. Sicuramente l'individuazione di un nuovo ds sarà importante anche per la scelta di chi siederà sulla panchina biancorossa nel prossimo torneo.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by