Giove, Michael Bordoni: "Annullare il campionato e ripartire a settembre"

Tommaso M. Ferrante   08:34   02/06/2020   Promozione    774 views

Giove, Michael Bordoni: "Annullare il campionato e ripartire a settembre"

Un intero movimento in attesa del prossimo Consiglio Federale dove, con tutta probabilità, verrà dato l’ok alle proposte indicate dalla LND. Successivamente ogni singolo comitato regionale dovrà adottare le proprie decisioni autonome su ogni singola categoria. La Promozione potrebbe subire un incremento di partecipanti, come l’Eccellenza, passando da 16 a 18 squadre in virtù del blocco delle retrocessioni. Si tratta di una mera suggestione ancora tutta da valutare. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Michael Bordoni del Giove in merito ai possibili scenari.

“Dalla riunione del Comitato Regionale umbro mi aspetto che prendano delle decisioni in modo tale di mettere in condizione tutte le società di continuare un’attività sportiva che permetta al calcio dilettantistico di continuare ad essere applicato. A mio avviso dovrebbero annullare il campionato in quanto sarebbe falsato. L’aspetto preponderante è quello di cercare di salvaguardare le spese affrontate dalle società.”. Campionato a diciotto squadre ?: “Sicuramente è un opzione. Ma il mio pensiero è di prendere ormai questo anno come sabbatico e cercare di ripartire il meglio possibile la prossima stagione magari a settembre.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by