Lega Pro girone C, follia durante la conferenza: agguato ai giornalisti della Casertana

Alessandro Madolini   11:30   07/06/2020   Ternana Calcio    453 views

Lega Pro girone C, follia durante la conferenza: agguato ai giornalisti della Casertana

Nella giornata di ieri doveva essere presentato il nuovo dg rossoblù Vincenzo Todaro. A pochi minuti dall'inizio della conferenza stampa, secondo quanto riportato da tuttocasertana.com, un paio di persone sono entrate in sala stampa vestite in tuta bianca e armate di estintore. Queste hanno iniziano un vero e proprio attacco ai giornalisti i quali sono stati presi anche a sediate. Contusi alcuni di loro. Un episodio deprecabile che, di fatto, ha fatto annullare la conferenza stampa e che penalizza la parte sana del tifo rossoblù.

Le parole del presidente della Casertana Giuseppe D'Agostino

"Quanto accaduto ha sorpreso tutti noi. La società ha condannato l’atto perpetrato da ignoti in occasione della conferenza stampa in programma al Pinto. Dopo attimi di disorientamento siamo rimasti tutti all’esterno dello stadio, scambiando anche qualche parola con alcuni giornalisti. Poco più tardi l’USSI Campania ha diramato una nota ufficiale, come giusto che sia. Legittimo prendere le difese dei professionisti che fanno capo a tale categoria, giusto condannare l’accaduto, ma la chiusura del comunicato mi è apparsa fuori luogo. Proprio nella difesa di quel diritto di critica tanto invocato, un presidente, il cui operato viene sezionato e giudicato senza mezze misure, può sentirsi libero di manifestare il proprio pensiero relativamente a fatti e comportamenti di chi opera nel campo dell’informazione. Paventare, seppur lontanamente, un rapporto di causa-effetto tra le mie parole e quanto accaduto lo ritengo ingeneroso."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by