Ternana, Luca Leone: "Siamo pronti per ripartire con la finale di Coppa Italia"
La Ternana è pronta a riprendere la sua stagione. Il direttore sportivo delle Fere Luca Leone, intervenuto sul portale tuttomercatoweb, ha parlato del prossimo impegno dei rossoverdi: la finale di Coppa Italia in programma domenica 28 giugno. "Non ci sono state sorprese perchè, con la Juventus Under23, avevamo trovato un accordo già nei giorni scorsi e dunque adesso siamo concentrati sul ritorno in campo. Il luogo della finale? Stiamo valutando alcune possibilità a metà strada fra Torino e Terni."
- Foto Luca Pagliaricci
I verdetti delle squadre promosse e la disputa dei play-off. "Prima di tutto voglio fare i complimenti a Monza, Vicenza e Reggina che sono state meritatamente premiate con la promozione in Serie B. Sul fronte dei playoff, invece, come Ternana abbiamo sempre mantenuto una linea coerente fin dall'inizio. Qualora ci fosse stata la possibilità di terminare la stagione sul campo saremmo stati favorevoli."
I protocolli sanitari. "Ogni opinione è meritevole di rispetto. Per quanto mi riguarda vedo i protocolli come un investimento e non una spesa. Se il calcio è solo un costo, solo un peso, forse è meglio concentrarci su altro. In più sia il Governo che la FIGC in queste settimane hanno attivato tutta una serie di strumenti come la CIG per aiutare le società calcistiche. Credo la ripresa sia giusta, anche per dare un po’ di serenità alle persone che in questi mesi hanno sofferto tanto”
Leggi anche: DATE REGOLAMENTO PLAY-OFF E FINALE COPPA ITALIA SERIE C
