Lega Pro, amministratore delegato Picerno: "Follia disputare i play-out con 14 punti di distacco"

Alessandro Madolini   14:30   09/06/2020   Ternana Calcio    375 views

Lega Pro, amministratore delegato Picerno: "Follia disputare i play-out con 14 punti di distacco"

L'amministratore delegato nonche direttore generale del Picerno Enzo Mitro, in una nota ufficiale, ha esposto il suo disappunto relativo alle decisione prese ieri dal consiglio federale.

Le parole di Mitro

"E’ una follia mettere in discussione un regolamento e obbligandoci a disputare i play-out, nonostante i 14 punti di distacco nei confronti del Rende penultimo. Siamo senza parole per questa decisione assurda. Non meritavamo assolutamente questo trattamento. Avuta la notizia  ho sentito telefonicamente il presidente Donato Curcio che si trova negli Usa. Mai si aspettava una decisione simile. Anche lui è convinto che supereremo anche questo ostacolo e ci ha chiesto ed esortato a reagire e a non mollare. Ho letto da più parti che è prevalso il merito sportivo sul campo. Ma non pare proprio così, visto il regolamento e il notevole distacco con la penultima. Non uno o due punti, ma ben 14. Moralità, rispetto delle regole e merito sportivo. Per noi nulla è stato rispettato”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by