Ternana-Juventus Under 23, dubbi e certezze per i rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   15:35   23/06/2020   Ternana Calcio    405 views

Ternana-Juventus Under 23, dubbi e certezze per i rossoverdi

Un lento quanto inesorabile avvicinamento verso una ripartenza che vale tutta la stagione. Sabato 27 febbraio la Ternana affronterà la Juventus Under 23 nella finale di Coppa Italia. I rossoverdi, in caso di affermazione, potranno accedere alla fase play off da posizione privilegiata, saltando i primi due turni preliminari. La sfida però si presenta densa di incognite, anche in virtù di questo prolungato periodo di stop che perdura, in gare ufficiali, dallo scorso 8 di marzo.

riscaldamento della Ternana

foto Ternana instagram

Dubbi e certezze

Il tecnico Fabio Gallo prepara minuziosamente la sfida a porte chiuse, come impongono le normative anti-contagio. Davanti a Iannarilli appare abbastanza scontata la presenza di Parodi, Mammarella e Celli. L'unico dubbio dovrebbe riguardare l'impiego di Suagher, uscito per un colpo al piede contro la Lazio. Il centrale è reduce da un lungo infortunio ed è stato comprensibilmente preservato nel corso dell'amichevole. In caso di forfait ballottaggio tra Diakite e Russo. Sulla mediana invece Paghera-Palumbo e Verna dovrebbero essere i candidati anche se Damian, in evidente crescita all'inizio del nuovo anno, e Defendi rappresentano valide alternative.

Da valutare la condizione di Salzano così come quella di Partipilo, entrambi ai box sabato scorso. Se quest'ultimo dovesse dare garanzie dovrebbe essere utilizzato alle spalle della coppia Ferrante-Vantaggiato, proposta contro gli aquilotti. Al momento si tratta di supposizioni prettamente teoriche che dovranno poi essere suffragate nel corso della settimana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by