Ternana, il borsino dei rossoverdi: focus sui reparti

Tommaso M. Ferrante   15:38   03/07/2020   Ternana Calcio    457 views

Ternana, il borsino dei rossoverdi: focus sui reparti

Secondo turno dei Play Off in arrivo per la Ternana che ospiterà il Catania di mister Cristiano Lucarelli. Il borsino dei rossoverdi in vista del match:

DIFESA: segnali di crescita nel reparto arretrato dove Diakite e Bergamelli hanno dato garanzie ampie. I due dovrebbero essere riproposti davanti a Iannarilli. Panchina iniziale per Russo e Celli che comunque può essere utilizzato anche come cursore anche a gara in corso.

CENTROCAMPO: il rientro di Antonio Palumbo, dopo la squalifica, rappresenta la nota più lieta. Il regista è il calciatore con il rendimento migliore di tutta la rosa, in termini di continuità. Buona la prova di Salzano fornita per almeno 65 minuti mentre Paghera ed il subentrato Damian hanno fatto fatica. Chi invece ha impressionato è stato Luca Verna il quale merita una conferma a pieni voti.

ATTACCO: dieci partite senza segnare su azione che equivalgono a zero vittorie. L'ultima, proprio contro il Catania, è addirittura datata 29 gennaio 2020 nella semifinale di andata di Coppa Italia. Sui singoli: Ferrante solita generosità mentre Partipilo eccede troppo spesso in leziosità fini a se stesse. Eppure la qualità e lo spunto non mancano al fantasista rossoverde. Urge una svolta poiché senza segnare è impossibile raggiungere la meta.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by