Montefranco ufficiale, conferma e record di longevità per Lucio Mauri
Un vero e proprio record di longevità per Lucio Mauri. Il tecnico del Montefranco, confermato alla guida tecnica, si appresta a vivere la sua nona stagione consecutiva alla guida dei verdeviola. Nessuno come il mister infatti può vantare una striscia così lunga su una panchina di Eccellenza e Promozione in Umbria. Neppure il 'collega' Carlo Buzzicotti del Giove, altra splendida realtà del nostro territorio, in procinto di iniziare l'ottavo campionato filato con i gialloblù.
- montefranco
Quinta stagione in Promozione e l'attesa della sagra
Sarà una stagione davvero particolare per il Montefranco. Il club infatti festeggerà la quinta stagione consecutiva di permanenza in Promozione nonostante tutte le difficoltà post emergenza sanitaria. A tal proposito la società sta attendendo lumi sull'ordinanza che la regione Umbria adotterà per dare il via libera alle sagre e feste paesane. Come è noto infatti i verdeviola puntano molto su questo aspetto per coprire parzialmente le spese di gestione. Una volta delineata la road map si deciderà in tal senso.
Infine sono due le operazioni in uscita del Montefranco. Il difensore Federico Giubilei si è infatti accordato con l'Olympia Thyrus mentre il centrocampista Alessandro Serafini è in procinto di dare il proprio assenso ad una società del ternano.
