Ternana-Catania play off, Fabio Gallo: "Le partite sono sempre complicate"

Riccardo Tommasi   22:31   05/07/2020   Ternana Calcio    780 views

Ternana-Catania play off, Fabio Gallo: "Le partite sono sempre complicate"

E' da poco terminata la sfida tra Ternana e Catania. L'1 a 1 finale consente alle Fere di passare il turno e domani mattina si saprà l'avversario. Di seguito il commento dei due tecnici al termine del match del Liberati (RIVIVI LE EMOZIONI DI TERNANA-CATANIA).

Il commento di mister Fabio Gallo:

"Le partite sono sempre difficili e non è scontato che la Ternana sia sempre la più forte delle due. Il primo tempo siamo andati male, nella ripresa invece ho visto altro. I cambi sono stati azzeccati e i ragazzi hanno reagito cercando di andarsi a prendere la qualificazione. Ho a disposizione i giocatori che mi consentono di fare certi cambiamenti e nonostante non siamo stati brillanti ho potuto mettere in campo elementi in grado di darci un brio diverso dando vigore alla squadra. La prima frazione di oggi mi ha dato molta rabbia e l'ho riversata sui giocatori. Conoscevamo il Catania, ci abbiamo giocato quattro volte e li conoscevamo visto che ci hanno sempre messo in difficoltà in campionato e coppa.

Questi sono match da dentro o fuori e quindi non puoi permetterti di regalare un tempo all'avversario. A prescindere da chi affronteremo nel prossimo turno, le insidie saranno molte sia se sarà una compagine già affrontata nel nostro girone sia no. Chi è arrivato a questo punto è temibile qualunque sia il suo blasone. Se rifarei le scelte di inizio gara? Fare considerazione dopo è facile, nel pre gara si pensa anche agli eventuali sviluppi potenziali della partita. Il discorso vale anche per il tridente proposto, Ferrante sarebbe stato un obiettivo troppo facile per i centrali rossoblù. Marilungo e Partipilo secondo me hanno fatto bene. La sostituzione di Palumbo? Nessun problema fisico, semplicemente non stava giocando bene".

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by