Ternana, Aniello Salzano match winner contro il Monopoli

Filippo Formichetti   09:58   10/07/2020   Ternana Calcio    623 views

Ternana, Aniello Salzano match winner contro il Monopoli

Inaspettatamente è stato Aniello Salzano il giocatore decisivo nello sbloccare la difficile partita di Monopoli. La Ternana esce infatti per la prima volta nella storia vittoriosa dal Veneziani e con il passaggio del turno in tasca grazie al tap-in vincente del centrocampista ex Crotone, che ha sfruttato al meglio un'ottimo cross di Palumbo e gli errori della retroguardia biancoverde. Quarta rete in stagione per Salzano, dopo la splendida rovesciata nel match di Coppa Italia di Lega Pro contro il Rieti, il rigore del vantaggio contro il Rende e la rete del pareggio nel big match contro la Reggina nel girone di andata.

La stagione di Salzano

Salzano è sicuramente un giocatore molto importante per la squadra rossoverde. Arrivato a Terni la scorsa estate, dopo esperienze di livello a Crotone e Bari, ma con alle spalle anche brutti infortuni, in questa stagione è sembrato poter tornare ai suoi tempi migliori. Ottimo il suo inizio di stagione, poi di nuovo qualche problema fisico di troppo lo ha tenuto fuori dal campo per diverse partite. Ora sempre titolare nei match dei Play Off, nella posizione di regista, è tornato a dare il suo contributo di tecnica e fisicità al centrocampo delle Fere. Per lui a gennaio è arrivato anche il rinnovo per un'altra stagione in rossoverde. Tornato al centro del progetto Ternana Salzano dovrà ora continuare a dare il suo importante apporto nelle prossime partite dei Play Off.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by