Calciomercato Lega Pro, gli ex Di Paolantonio e Albadoro verso la conferma ad Avellino

Tommaso M. Ferrante   14:23   13/07/2020   Ternana Calcio    428 views

Calciomercato Lega Pro, gli ex Di Paolantonio e Albadoro verso la conferma ad Avellino

Due possibili conferme per l'Avellino che sta lavorando per programmare la nuova stagione. Come è noto le strade tra il tecnico Ezio Capuano ed il club irpino si sono divise. Contestualmente la società sta sondando il terreno per affidare la panchina ad un nuovo tecnico il quale potrebbe essere annunciato entro la settimana in corso.

foto Luca Pagliaricci

 

Due trattative in corso

Tra i calciatori in odore di conferma due ex rossoverdi. Si tratta infatti del regista Alessandro Di Paolantonio e del centravanti Diego Albadoro. Il primo citato ha disputato una stagione a di poco egregia. Nonostante gli interessamenti di alcuni club cadetti alla fine potrebbe restare per recitare un ruolo da protagonista nel roster biancoverde. Possibilità concrete di permanenza anche per il centravanti il quale si è ben disimpegnato soprattutto prima della sospensione del torneo. Delle cinque reti segnate tre sono arrivate a distanza di appena dieci giorni.

Leggi anche: LA DECISIONE SU EZIO CAPUANO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by