Ternana, gli scenari per la prossima stagione dei rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   12:04   16/07/2020   Ternana Calcio    645 views

Ternana, gli scenari per la prossima stagione dei rossoverdi

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha stabilito l'inizio della prossima stagione. Si ripartirà domenica 27 settembre, una data che da la dimensione di come l'emergenza sanitaria abbia già stravolto i piani e l'organizzazione della stagione in auge e quella ventura.

Stagione 2020/2021 per i rossoverdi

Sono diverse le certezze con le quali confrontarsi in casa Ternana. La prima riguarda il tecnico che non sarà Fabio Gallo. La seconda invece fa riferimento ai calciatori. Se scomputiamo Marcone, Mucciante, Russo, Diakite e Repossi tutti gli altri rossoverdi hanno sottoscritto un accordo almeno per la stagione in arrivo. A questi vanno aggiunti Palumbo e Verna sui quali si dovrà arrivare ad una soluzione tra il 17 e 22 agosto. Infine la finestra di mercato aperta ufficialmente dal 1 settembre al 5 ottobre con la possibilità di poter sottoscrivere preaccordi anche in  precedenza. Sono tutti elementi che lasciano presagire una ripresa della preparazione entro la seconda settimana di Agosto, di fatto sparigliando le carte, rispetto alla normalità (ma era ampiamente prevedibile).

Ci sarà dunque modo per riflettere, da parte del presidente Bandecchi, anche sulla posizione di Luca Leone ed eventualmente poi agire sulle scelte da adottare. Inoltre, tra i molteplici rinnovi, la valutazione dovrà essere fatta su alcuni singoli i quali hanno ampiamente deluso le aspettative e potrebbero salutare la compagnia prima della ripresa. Insomma è comprensibile attendere qualche giorno prima di conoscere le prime decisioni attuate in vista di un torneo che speriamo possa regalare quelle soddisfazioni auspicate da tutti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by