Ternana, Corte Sportiva d'Appello: ridotta la squalifica di Antonio Palumbo e dell'ex tecnico Fabio Gallo
La Corte Sportiva d'Appello, dopo aver valutato le squalifiche inflitte dal giudice sportivo nel post Bari-Ternana, ha ridotto il provvedimento punitivo per Antonio Palumbo e per l'ex tecnico rossoverde Fabio Gallo. Per entrambi la sanzione si è ridotta ad una giornata di squalifica.
- Foto Luca Pagliaricci
Il comunicato ufficiale
"A seguito del reclamo n. 257 promosso dal Sig. GALLO FABIO in data 16.07.2020 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 257, proposto dal Sig. GALLO FABIO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta seguito gara Bari/Ternana del 13.07.2020 è accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione inflitta ad 1 giornata effettiva di gara.
A seguito del reclamo n. 256 promosso dalla società TERNANA CALCIO S.P.A. in data 15.07.2020 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 256, proposto dalla società TERNANA CALCIO S.P.A. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Palumbo Antonio seguito gara Bari/Ternana del 13.07.2020, sentito l’arbitro, è accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione inflitta ad 1 giornata effettiva di gara."
