Lega Pro, Fabio Pagliara: "Matricola mantenuta, iscriveremo il Catania al campionato"

Alessandro Madolini   09:45   27/07/2020   Ternana Calcio    374 views

Lega Pro, Fabio Pagliara: "Matricola mantenuta, iscriveremo il Catania al campionato"

Il rappresentante Fabio Pagliara della nuova società, la SIGI, che ha acquisito il Catania calcio è intervenuto nella trasmissione Salastampa per delinerare le prossime azioni che saranno formalizzate. "Iscriveremo il Catania al campionato - ha affermato il dirigente - in una situazione molto complessa. Poi c’è il discorso legato al pagamento all’erario, i creditori, un percorso ad ostacoli da affrontare con la giusta serenità. C’è la possibilità di dare una mano e molti chiedono di entrare in società. La ricerca di nuovi soci è indirizzata in un’ottica di forza societaria. Ieri è entrato un altro socio, forse oggi un altro. Tacopina? Gli ho scritto un messaggio, mi ha risposto. Stiamo lavorando per un incontro. Ho detto che a noi fa piacere aprire purchè lo spirito del modello rimanga quello che abbiamo sempre pensato.

Cambio del logo. "Una nuova società deve porsi forte in un mercato internazionale, rafforzando il brand 11700. Sul logo, la mia idea personale è che sarebbe bello interagire coi tifosi per capire se c’è l’intenzione di mantenere il logo attuale o di modificarlo e fare un concorso di idee con realtà locali. Il recupero del brand 11700, la capacità di innovazione rendendo tutto più digitale in vista dell’internazionalizzazione sono cose da studiare. Senza di noi la matricola non esisterebbe più, nei prossimi giorni ci iscriveremo e la storia lo dimostrerà."

L'incontro con Ghirelli di pochi giorni fa. "E' stato molto interessante, condividiamo molti aspetti sui diritti televisivi, di rapporto con Eleven Sports e di tematica dei giovani."

LEGGI ANCHE: CRISTIANO LUCARELLI E LA POSSIBILE CONFERMA A CATANIA

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by