Ternana, Cristiano Lucarelli verso i rossoverdi: il possibile staff tecnico

Tommaso M. Ferrante   11:14   29/07/2020   Ternana Calcio    630 views

Ternana, Cristiano Lucarelli verso i rossoverdi: il possibile staff tecnico

Una svolta per affidare la panchina della Ternana a Cristiano Lucarelli. Il tecnico ha infatti risolto consensualmente l'accordo che lo vincolava al Catania ed ora è pronto ad iniziare la nuova avventura sulla panchina dei rossoverdi. A questo proposito si può anche delineare lo scenario riguardante lo staff tecnico che lo affiancherà. Si tratta infatti di due collaboratori 'storici' di mister Lucarelli che hanno condiviso anche esperienze calcistiche pregresse:

  • Alessandro Conticchio dovrebbe rivestire il ruolo di collaboratore tecnico. Ha condiviso esperienze con le maglie di Lecce e Torino. Nelle ultime tre stagioni ha collaborato con Lucarelli a Catania e Livorno.
  • Richard Vanigli invece ha condiviso la militanza a Livorno per poi cimentarsi nelle esperienze da vice allenatore sempre con i labronici e i siciliani.

Infine potrebbe far parte dello staff Ivan Francesco Alfonso che ha seguito Lucarelli anche a Livorno e ricopre il ruolo di video analyst

Leggi anche: LA RISOLUZIONE TRA CATANIA E LUCARELLI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by