Ternana, Lucarelli vicino a rincontrare il suo ex compagno Vantaggiato

Filippo Formichetti   17:30   31/07/2020   Ternana Calcio    1.412 views

Ternana, Lucarelli vicino a rincontrare il suo ex compagno Vantaggiato

Sono vicini a ritrovarsi Cristiano Lucarelli e Daniele Vantaggiato. L'ex allenatore del Catania è sempre più vicino alla panchina della Ternana, dove ritroverebbe in rosa l'attaccante di Brindisi con il quale ha condiviso l'esperienza di Parma nella stagione 2008/2009. Si potrebbero quindi rincontrare ben undici anni dopo in veste completamente diverse. In quella stagione a Parma Lucarelli arrivava come attaccante già molto esperto dopo l'esperienza in Ucraina allo Shakhtar Donetsk, Vantaggiato invece era ancora giovane e veniva da anni molto positivi al Rimini. I due si sono poi sfiorati nel 2018 a Livorno, ma Vantaggiato è arrivato alla Ternana prima che Lucarelli si insediasse sulla panchina degli amaranto. I due poi sono entrambi tra i marcatori più prolifici della storia dei labronici.

Il futuro di Vantaggiato

Stagione tra alti e bassi quella dell'attaccante rossoverde, 8 gol segnati, spesso da subentrato, come nella partita dei Play Off contro il Bari in cui è andato vicino anche al gol che poteva decidere l'incontro. Comunque sicuramente si aspettava di più dal bomber di Brindisi in questi anni in rossoverde. A gennaio gli è stato rinnovato il contratto fino a giugno 2021 quindi farà parte della rosa che si ritroverà ad agosto per preparare la prossima stagione. Sarà oggetto di valutazione da parte del suo ex compagno Lucarelli e del DS Leone e soprattutto per la nuova problematica delle liste chiuse se la Ternana vorrà acquistare un nuovo attaccante sarà costretta a cedere qualcuno degli elementi già in squadra.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by