Serie B Play Out, il match di andata posticipato causa ricorso del Trapani

Tommaso M. Ferrante   19:08   01/08/2020   Ternana Calcio    583 views

Serie B Play Out, il match di andata posticipato causa ricorso del Trapani

La Lega Serie B comunica che: "Vista la discussione sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti che sarà esaminato, come ha comunicato il Collegio di garanzia del Coni, il 6 agosto, ha disposto la variazione della data di andata della finale playout che non si disputerà quindi venerdì 7 agosto alle 21 ma lunedì 10 agosto sempre alle 21. Il ritorno, come già previsto, si gioca alle 21 di venerdì 14".

Gli scenari per gli spareggi

Al momento la sfida Play Out è tra Pescara-Perugia con Trapani, Juve Stabia e Livorno retrocesse in Lega Pro. Il match di andata, come detto, è previsto per lunedì 10 agosto (ore 21) all'Adriatico Cornacchia. L'incontro di ritorno, stadio Curi, programmato per venerdì 14 al medesimo orario. Il ricorso presentato dai siciliani però potrebbe mutare nuovamente lo scenario. Ad onor di verità appare quantomai inverosimile poter immaginare che ai siciliani vengano restituite entrambe le lunghezze. L'unico scenario ipotizzabile alternativo consentirebbe ai ragazzi di Castori di agganciare a 45 Perugia e Pescara con gli adriatici in C a causa della classifica avulsa. Tutto ciò accadrebbe solo nel parziale accoglimento del ricorso da parte del Collegio di Garanzia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by