Lega Pro ufficiale, depositata iscrizione al campionato: Casertana, Picerno e Virtus Francavilla sono ok
Tre società di Lega Pro hanno depositato l'iscrizione per poter partecipare al prossimo campionato di Serie C. Sono: Casertana, Picerno e Virtus Francavilla.
Il comunicato della Casertana
Dopo aver provveduto già lo scorso venerdì ad anticipare mezzo PEC l’invio della documentazione completa, corredata di fideiussione e tassa di partecipazione, relativa all’iscrizione al campionato di serie C 2020/21, la Casertana FC comunica di aver ricevuto la conferma dell’avvenuto deposito ed accettazione della stessa. Ancora una volta tale passo avviene in anticipo rispetto al termine previsto (5 agosto). Si tratta di un altro tassello che si aggiunge alla marcia di avvicinamento alla nuova stagione.
La nota del Picerno
L’AZ Picerno comunica che in data odierna il Direttore Gestionale e Segretario Generale Vincenzo Greco ha provveduto a perfezionare il deposito della restante documentazione gia inviata nei giorni scorsi relativa all’ iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2020/21.
La comunicazione della Virtus Francavilla
Nella giornata di oggi il nostro collaboratore dott. Vittorio Orlando si è recato presso la sede della Lega Pro a Firenze per depositare la domanda di iscrizione, in netto anticipo rispetto alla scadenza prevista per il 5 agosto prossimo. Siamo ufficialmente iscritti, per il quinto anno consecutivo, al campionato di Serie C 2020/2021
