Accademia calcio Terni, Niccolò Sposino: “Ho voglia di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”

Accademia calcio Terni, Niccolò Sposino: “Ho voglia di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”

Dopo alcuni anni di assenza, l’Accademia calcio Terni è tornata ad allestire una prima squadra e competerà nel campionato di Seconda Categoria. La società neroverde ha completato alcuni trasferimenti in entrata con l’obiettivo di essere più competitiva possibile. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto uno dei nuovi arrivi Niccolò Sposino, in prestito dalla Narnese e che la scorsa stagione ha militato nella Bosico.

Le parole dell’attaccante

“Del progetto Accademia mi ha convinto l’assoluta volontà di raggiungere il miglior risultato possibile da parte della società, che ha l’intenzione di allestire una rosa con all’interno il giusto mix di giovani e giocatori esperti. Il direttore sportivo Papini e il direttore tecnico Laureti hanno dimostrato di avere le idee ben chiare per la creazione della nuova squadra. La scorsa stagione è stata per tutti anomala a causa del Covid-19, quindi speriamo di tornare in fretta alla normalità. Quando ricominceremo spero di poter dare un buon contributo alla squadra, per raggiungere tutti insieme gli obiettivi prefissati.”

Primo impatto con il mister Santini e con alcuni compagni. “Il primo contatto con il mister mi ha lasciato sensazioni molto positive: è un allenatore di grande esperienza e sicuramente con lui potremmo raggiungere ottimi risultati. Per quanto riguarda i miei nuovi compagni, invece, conosco capitan Bruschi da molto tempo ed ho un ottimo rapporto di amicizia da diversi anni con Zomparelli e Romualdi. La compagine, essendo riformata quest’anno, ha l’obiettivo di figurare bene e di giocare un buon calcio, il tutto attraverso la valorizzazione del settore giovanile. Il mio obiettivo personale è quello di far bene e di contribuire con gol e buone prestazioni alla realizzazione di un’ottima stagione”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by