Calciomercato Ternana, il borsino dei difensori: lo scenario per i rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   11:04   30/08/2020   Ternana Calcio    513 views

Calciomercato Ternana, il borsino dei difensori: lo scenario per i rossoverdi

Due giocatori per ogni ruolo e la possibilità di poter attingere ai jolly capaci di ricoprire più posizioni. Lo scenario è già stato delineato dal tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli, anche in virtù del nuovo regolamento che impone un organico ridotto a ventidue elementi. E' dunque ipotizzabile la presenza di otto calciatori nel reparto difensivo, alcuni di questi già certi di proseguire l'avventura in rossoverde.

l'allenamento delle Fere

foto Ternana calcio

Conferme e partenti

Due le certezze assolute sulle quali puntare: Emanuele Suagher e Carlo Mammarella. Oltre ai citati si aggiunge, con tutta probabilità, anche Simone Sini il quale può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro. Ci sarebbe anche Alessandro Celli sul quale c'è una ulteriore valutazione da fare. Il ragazzo è monitorato dalla Virtus Entella e potrebbe anche salire di categoria qualora ci fossero le condizioni favorevoli.

Completamente da costruire la catena di destra data l'ormai quasi certa partenza di Luca Parodi. Restano in bilico le posizioni di Michele Russo e Modibo Diakite. Nonostante ci sia la volontà di proseguire a monitorare il forte centrale alla fine, causa contingentamento dell'organico, il classe 1987 dovrebbe salutare il gruppo. Sarebbe un vero peccato, aggiungiamo, poiché garantisce esperienza e solidità al reparto ogniqualvolta viene impiegato. Infine c'è Dario Bergamelli sul quale non ci dovrebbero essere molti dubbi sulla sua permanenza.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by