Accademia calcio Terni, Alessandro Santini: "Il mio entusiasmo verrà trasmesso ai ragazzi"

Accademia calcio Terni, Alessandro Santini: "Il mio entusiasmo verrà trasmesso ai ragazzi"

Il nuovo allenatore dell'Accademia calcio Terni Alessandro Santini si presenta al taccuino di www.calcioternano.it. Dopo diversi anni di settore giovanili, il tecnico ternano, ha deciso di tuffarsi nel mondo dei "grandi" accettando la proposta del club neroverde cioè quello di guidare la prima squadra.

Le parole del tecnico Santini

"E' la mia prima esperienza da tecnico di una prima squadra ed inizio con tanto entusiasmo. Questo mio fervore agonistico, il quale mi ha caratterizzato molto da calciatore, ho cercato di trasmetterla anche ai bambini del settore giovanile ed adesso lo farò con i più grandi. Una volta visionati i ragazzi, messi a disposizione dall'esperto Marco Laureti, cercherò di carpire il meglio da loro. Sicuramente sarà una squadra quotata all'attacco con un carattere offensivo, cercando di giocare più nel verticale e non in orizzontale senza tanto possesso palla che ultimamente sta diventando un po' stucchevole.

I dirigenti hanno lavorato molto bene mettendomi a disposizione un gruppo omogeneo di calciatori con un mix di giovani ed esperti importanti. Partiamo il 7 settembre con tanta voglia di centrare obiettivi importanti. Nonostante la società abbia vinto il bando per la gestione del "Mirko Fabrizi" di Gabelletta, la casa della prima squadra dell'Accademia, per la prossima stagione, sarà il Terra Umbra."

LEGGI ANCHE: ACCADEMIA CALCIO TERNI PRESENTA IL PROGETTO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by