Orvietana-Pianoscarano 5-2, altra vittoria in precampionato per i ragazzi di Ciccone
ORVIETANA (4-3-3): Perquoti; Biancalana, Schiavon, Annibaldi, Bianco; Proietti, Tatta, Guazzaroni; Bracaletti, Vicaroni, Keita (25’pt Marsili). ENTRATI NEL 2° TEMPO: Kanazawa, Lanzi, Lombardelli, Cipolla, Sulimani, Fastella, Baci, Grezzana, Pacelli, Biagioli. All.: Ciccone.
PIANOSCARANO: Gregori, Pietrini, Topi, Lucci, G. Gori, Chiarapini, Taratufolo, Marini, Ciorba, Cisterna, Guadagno. ENTRATI NEL 2° TEMPO: Ceccarelli, Petretti, Medori, Wikramakarlu, Brunetti, F. Gori, Passeri. All.: Brunelli.
MARCATORI: 7’pt Ciorba (P); 10’pt, 34’pt, 4’st e 11’st Vicaroni (O); 31’pt Bracaletti rig. (O); 36’ pt Marini rig. (P).
Seconda uscita per la nuova Orvietana, stavolta in casa. La società si è organizzata, superando le varie difficoltà, per consentire al pubblico di essere presente e chi ha preferito passare allo stadio uno degli ultimi sabati d’estate, ha potuto vedere come cresce la formazione guidata da Ciccone e Nevi. Avversario i viterbesi del Pianoscarano, formazione laziale di 1° categoria la quale non nasconde ambizioni di vincere il campionato. Per la formazione di casa sono andati a segno Vicaroni (per quattro volte) e Bracaletti su rigore.
Le parole del tecnico Ciccone a fine gara
- foto Orvietana calcio
“Proseguiamo il nostro lavoro, che non è solo quello che si vede durante le amichevoli ovviamente, malgrado le gambe pesanti ho visto delle trame di buon gioco che mi è piaciuto, ma ci sta da lavorare su qualche errore. Mi è piaciuta molto la fase di impostazione, meno alcune ripartenze che abbiamo subito. Ci concentreremo su questo. Ancora non sappiamo come sarà il nostro campionato, se dovremo giocare 34 partite o 16, ovvio che la differenza è enorme ma questa incertezza, che spero si risolva presto, riguarda tutti. Se la stagione dovesse essere molto impegnativa dovremo capire se integrare ancora la rosa o meno, sia con i tanti giovani validi che abbiamo o con un altro acquisto”.
fonte Orvietana calcio
