Olympia Thyrus-Ferentillo Valnerina 4-1, vittoria per la squadra del tecnico Marco Sugoni
Prima amichevole stagionale dell’Olympia Thyrus, al comunale Laureti, che nella stagione 2020-2021, partecipa al campionato di Eccellenza. Per la formazione di Alessandro Cibocchi, invece, si è trattato del terzo test dopo la partitella in famiglia e la gara contro il Montefranco. La squadra allenata da Marco Sugoni, si è imposta per 4-1. Partita interessante, vivace, con buoni spunti di gioco da ambo le parti. Ha aperto le marcature Cianchetta, raddoppio di Fenici, doppietta di Mattia Sugoni, per il Ferentillo Valnerina ha accorciato Bocci. L’Olympia Thyrus sabato 19 alle 16.00, incontra, sempre al Laureti, la primavera della Ternana, allenata da Mariani. I verdeblù del presidente Antonio Cardona affrontano al Terra Umbra, sabato 19 alle 17.30, l'Accademia calcio Terni.
Il tabellino
Allenatore: Marco Sugoni
FERENTILLO VALNERINA: Miti; Annesanti, Di Giuli, Cejas, Pellini; Piovanello, Campisi, Cossu, Bocci; Bianchini Riccardi, Falchi.
Secondo tempo: Santori; Di Giuli, Cejas, Cossu; Dianda, Marini, Peruzzi, Sallustri; Piovanello, Falchi; Bianchini Riccardi.
Terzo tempo: Menicocci; Francioli, Cordiali, Dolci, Bartoli; Dianda, Peruzzi, Di Biagi, Mogavero; Hope, Carocci.
Allenatore: Alessandro Cibocchi
