Gs Alviano, l’annuncio: “Rinunciamo ad iscriverci al campionato”

Gs Alviano, l’annuncio: “Rinunciamo ad iscriverci al campionato”

Un’altra importante realtà del nostro territorio getta la spugna. Dopo l’annuncio del presidente del Giove Renato Tantari è la volta della società Gs Alviano ufficializzare il proprio passo indietro. Questo è il comunicato del club: “Viste le innumerevoli difficoltà nell’attuare il protocollo Covid. Viste anche le difficoltà impiantistiche in cui ci troviamo e non essendo quindi in grado di garantire la salute dei propri tesserati prende una decisione di grande responsabilità e rinuncia ad iscriversi al campionato di Seconda Categoria umbra.

Si ringraziano tutti i giocatori ed il mister che si erano resi disponibili per questa stagione, si ringraziano i dirigenti e tutti gli appassionati che si sono impegnati per trovare una soluzione ai problemi, si ringrazia il comitato regionale Umbro nella persona di Virginia Pierini l’unica che si è resa disponibile per la nostra causa ed infine ringraziamo anche l’amministrazione comunale per lo scarso interesse mostrato alla questione avendo molteplici impegni.

Veder scomparire una società sportiva in un paese piccolo come Alviano, creata dal nulla e ormai affermata a livello regionale, dispiace molto ma dal nostro punto di vista non esistono le condizioni affinché questo sport possa essere vissuto con leggerezza e divertimento.Il nostro non è un addio ma un arrivederci.Buon campionato a tutti.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by