Ternana, le nuove maglie ai raggi X: la galleria fotografica delle casacche
Questa mattina, presso Palazzo Bazzani, la Ternana calcio ha presentato le nuove maglie per la stagione 2020/21. Hanno partecipato alla conferenza il prefetto di Terni, dott. Emilio Dario Sensi, il questore, dott. Roberto Massucci. il presidente della Provincia di Terni Giampiero Lattanzi e l'assessore allo sport di Terni Elena Proietti per le istituzioni. Per la società di Via della Bardesca erano presenti il vice presidente Paolo Tagliavento ed il direttore sportivo Luca Leone mentre mentre lo sponsor tecnico Macron ha visto la presenza di Gianluca Serpetta.
- foto Luca Pagliaricci
Le nuove maglie
- foto Luca Pagliaricci
- foto Luca Pagliaricci
La presentazione tecnica delle maglie è stata affidata a Gianluca Serpetta che ha riassunto lo stile delle nuove casacche con queste tre parole: innovazione, tradizione ed eleganza. Al centro di ogni maglia troviamo il logo dell'associazione Terni nel cuore.
- La prima maglia
- foto Luca Pagliaricci
C'è un riferimento storico nella raccolta dei tre colori riguardanti la stagione 2011/2012: rosso, verde e giallo. E' presente un drago stilizzato in basso a sinistra ed i particolari (come bordi colletto, marchio macron e sponsor Unicusano) sono nella colorazione giallo.
- La seconda maglia
- foto Luca Pagliaricci
T-shirt innovativa che vede nel lato destro una fascia rossoverde zigrinata. Anche nella versione trasferta è presente il drago, nella parte sinistra, in maniera stilizzata e nella colorazione grigio chiaro.
- La terza maglia
- foto Luca Pagliaricci
Maglia in onore di un derby di Coppa Italia tra Ternana ed Perugia della stagione 1999/00. Gara terminata 1-1 con gol di Stellini per le Fere. Divisa con due toni di blu mentre colletto e bordini delle maniche sono rossoverdi. Marchio sponsor tecnico macron, sponsor Unicusano color giallo oro.
- La maglia del portiere
- foto Luca Pagliaricci
Casacca grigia con dettagli in giallo oro.
Le foto delle maglie con società ed istituzioni
- foto Luca Pagliaricci
- foto Luca Pagliaricci
